La porta non è solo uno strumento per separare due ambienti, ma è parte dall’ambiente, è un componente fondamenta dell’arredamento. Moderna o classica, nei nuovi materiali moderni o nel caloroso legno la porta può arricchire l’ambiente in cui viene inserita valorizzando le caratteristiche stesse dell’ambiente.
L’attenzione per i dettagli fanno la differenza nelle nostre porte. La bordatura anche sulla parte superiore dell’anta, la serratura pre-installata di serire.Stile e disign garantito sempre da linee pulite ed eleganti delle varie soluzioni permettono l’installazione in piene armonia di ogni ambiente.L’attenzione con cui viene selezionato il miglior legno, i migliori tranciati con cui viene rivestita la porta come se fosse un tessuto di alta sartoria.
Da noi trovate un’ampia gamma di prodotti, potendo scegliere la porta che maggiormente si addice alla vostra abitazione o ufficio. Saremo lieti, dove richiesto, di aiutarvi nella scelta indicandovi le migliori soluzioni alla vostra esigenza.
Visiona una completa scelta di soluzioni estetiche e tecniche per valorizzare la tua abitazione.
Il mondo della porta va oltre l’innovazione.
Porte interne FILOMURO
La porta filomuro risolve il problema dei ridotti spazi di casa mantenendo l’eleganza di una porta impercettibile, discreta ma nel contempo evidente e di grande effetto. Il nuovo telaio innovativo permette l’installazione anche di porte scorrevoli a scomparsa Filomuro.
Il calore del classico
Porte Classiche
Le nostre porte classiche sono una simbiosi di eleganza e solidità, amalgamate in modelli caratterizzati da varianti e da personalizzazioni in grado di integrarsi con le richieste progettuali più disparate. Dedicate a coloro che vogliono un tocco di classe ai loro ambienti unendo la tradizione stilistica alla modernità per generare un prodotto a prova del tempo.
La leggerezza
Porte Moderne
Lo stile classico incontra il moderno regalando emozioni uniche dettate da ligne decise e pulite.
PORTE CHE ARREDANO
Porte in Vetro
La raffinatezza e la leggerezza del vetro per trasformare la porta in opera d’arte.