Il piacere dell’aria fesca per casa senza il fastidio di zanzare ed insetti. Varie tipologie di strutture per esaudire ogni necessità di installazione ed ogni necessità del cliente.
Ad avvolgimento verticale
Il riavvolgimento della rete avviene verso l’alto. Le zanzariere di questo tipo sono indicate per finestre e portefinestre delle più svarite dimensioni. Possono essere installate all’esterno della finestra, fra la persiana ed il serramento, all’esterno della tapparella, incassate nel serramento oppure, per i modelli più sottili, fra il serramento e la tapparella.
VANTAGGI
Le zanzariere a rullo possono essere applicate ovunque grazie a varie alternative nello spessore del cassonetto.
• Disponibile anche la versione con comando a catenella
Ad avvolgimento laterale
Sono indicate per porte e portefinestre di qualsiasi dimensione. Possono essere installate all’esterno della finestra, fra la persiana ed il serramento, all’esterno della tapparella, incassate nel serramento oppure, per i modelli più sottili, fra il serramento e la tapparella.
VANTAGGI
L’operazione di chiusura ed apertura è particolarmente agevole. • Disponibile anche la versione a doppio avvolgimento laterale
Ad anta leggera
Costruite interamente in alluminio con profili appositamente progettati; leggere senza sacrificare solidità ed efficienza. Adatte per porte e portefinestre di frequente passaggio, ad esempio la porta della cucina di un ristorante, il portoncino d’ingresso di un’abitazione, la porta che accede al terrazzo.
VANTAGGI
Il profilo è leggero ma strutturalmente resistente. La chiusura ermetica è garantita da un magnete. E’ possibile inserire diversi tipi di rete a seconda dell’esigenza. Sono personalizzabili con zoccolo inferiore e porticina passagatto. • Disponibile anche la versione a anta rinforzata
A pannelli scorrevoli
Pannelli (da 1 a 4) montati su guide a scorrimento orizzontale per portefinestre e verticale per finestre.
VANTAGGI
La modularità del pannello li rende ideali per la chiusura di verande e balconi. Possono essere facilmente smontati e riposti altrove nel periodo invernale.